Ciao Pasquale...se mai leggerai questo post...ti chiedo cortesemente di permettermi nuovamente di risponderti sul tuo blog, in modo tale che la gente possa farsi un'idea, mentre dibattiamo educatamente (non come abbiamo fatto per mail)di che razza di persona tu sia. Sì proprio tu che hai augurato per mail tumori a me e a tutti i miei familiari e che da qualche giorno continui a scrivermi che vorresti avere un rapporto omosessuale con me. Ecco Pasquale...te lo chiedo perchè se c'è una cosa che mi dà sui nervi è l'ipocrisia e tu a mio modesto parere sei l'ipocrisia fatta a persona. Vorrei vedere se hai il coraggio di dire quello che mi hai detto in privato pubblicamente. Se qualcuno per caso leggesse questo post (non credo perchè non farò spam su altri siti pubblicizzandomi come fa lui) potrebbe cortesemente farglielo sapere? Vediamo se hai un pò di spina dorsale. Anche perchè se la tua preoccupazione è che difenda Pollicino non hai nulla di che preoccuparti dato che ho sempre esternato la mia antipatia verso di lui...quindi cos'hai da temere?
P.s. qualcuno può dire a Cap.Kirk che si dice raccatta palle invece che racchetta palle? Se vuole insultarmi che almeno lo faccia senza fare la figura del pirla
che piacere trovare questo post di risposta;)
RispondiEliminaspero mi pubblicherai questo commento tia perchè in altri blog non lo fanno
Stalking
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Stalking (IPA: ['stɔːkɪŋ]) è un termine inglese che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità[1]. Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori (articolo 612 bis del Codice penale), riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante.
bene ; volevo puntualizzare la differenza tra codice civile e PENALE ma quello lo lascio al vostro studio
ciao e grazie
Ciao, Mattia, ma davvero credevi di fregarmi ieri?
RispondiEliminaMa chi ti vuol fregare? Tu sei stato fregato dalla vita Pasquale...sei un povero disadattato che non sa far altro che perseguitare le persone sul web...come hanno giustamente notato sul tuo blog io sono stato ancor più stupido di te a darti corda. lascia perdere va...e stendiamo un velo pietoso su questa storia che è meglio
RispondiEliminaMa no Mattia, adesso sono io a divertirmi...
RispondiEliminaricordi quando tu facevio lo stesso con me?
Ora ti vengo a prendere fin sotto casa per giocare assieme
Ma che mi combini? ricordi?
miiiiinchia Pasqualino che pesante...e vienmi a prendere sotto casa...magari prendere due schiaffi sul grugno ti fa bene
RispondiEliminaMa che mi combini????
RispondiEliminaio no ti ho chiesto di cominciare,
tu non puoi chiedermi di finire...
finisce quando e soprattutto come (ti assicuro che ci saranno sorprese) dico io...
Ma che mi combini? ricordi?
sì come no...chissà quali sorprese...mi denunci col tuo finto cugino avvocato? oppure mi scaglierai contro anche la tua finta moglie e il tuo finto figliolo?...comunque caro il mio coglioncello ti assicuro che finisce qui...ti ho già messo in spam nella mail, sul tuo blog non ci vado più (come penso non ci vada più nessuno dopo che ha visto l'essere ridicolo che sei)...mi basta chiudere questa pagina per dimenticarmi completamente di te, mio insulso e sfigato amico dagli impulsi omosessuali...e credo che lo farò domani...siamo ai saluti pasqualino...vomitami quante più cattiverie puoi entro oggi...perchè da domani non avrai più il tuo compagnuccio di giochi(sempre che tu non voglia davvero venire qui a monza a incontrarmi)...bye bye
RispondiEliminamA COSA C'è? NON TI DIVERTI PIU'?
RispondiEliminaDICEVI CHE ERO SPASSOSO...CHE NON AVEVI UN CAZZO DA FARE....
MA CHE MI COMBINI?????
HAI PERSO, NON REGGI IL CONFRONTO PERCHE' SEI PICCOLO PICCOLO E TI NASCONDEVI DIETRO IL TUO NICK
mA CHE MI COMBINI?
RispondiEliminaUna volta mi hai detto che volevi vedermi su skype...te lo ricordi????
RispondiEliminama che mi combini?
opssssss...
RispondiEliminasul mio blog è comparso il tuo indirizzo email, ma che ti combino?
ahahahaha...poverino...sei triste perchè il tuo compagnuccio di giochi non vuole più giocare con te?Dai dai Pasqualino vedrai che qualcun altro lo troverai. ah per quanto riguarda il mio indirizzo di posta elettronica fai come ti pare...tanto non ti legge più nessuno quindi non è sto dramma se lo pubblichi. Comunque ti ho già segnalato a blogger quindi a breve ti chiuderanno pure lì. quante risate pasqualino....mi fai schiattare!!
RispondiEliminaTi faccio talmente schiattare che hai deciso di non attaccarmi più perchè hai capito che ti rompo l'ano...
RispondiEliminaHai perso in queste occassioni:
1)sul mio blog non scrivi più perchè la gente ed io ti massacriamo
2) in privato ormai ti ho fatto il culo e non sai più cosa dirmi visto che ci ho azzeccato sul fatto che sei un misero mosessuale fallito che si finge psicologo
3) Chiudi pure qui perchè hai paura che davvero vengo sotto casa tua a dirti MA CHE MI COMBINI mentre tu sei a pecorella legato ad un albero
p.s.: ma che mi combini? scappi????
RispondiEliminascappa scappa coniglio scappa
MA CHE CI FA LA TUA FOTO SUL MIO BLOG?????
RispondiEliminaMA CHE MI COMBINI?????
Piccino mio...davvero apprezzo i tuoi miserrimi tentativi di usare la psicologia con me per farmi rimanere con te ma purtroppo un bel gioco dura poco. Comunque ti voglio rispondere punto per punto:
RispondiElimina1)pasqualino, lo sai benissimo che io da te scriverei anche se ormai sarei rimasto l'unico, solo che tu me lo impedisci e quindi ho dovuto smettere mio malgrado
2)In privato ti scateni dando il peggio di te,augurando tumori a me,ai miei familiari,insultandomi e facendo apprezzamenti sessuali...alla lunga sei un pò pesantino da sopportare
3)Se vuoi venire sotto casa mia c'è un bellissimo gavettone di urina che ti aspetta
Comunque hanno ragionissima colora che hanno scritto sul tuo blog...la colpa è stata mia che ho dato corda a un deficientello come te...grazie pasquale...mi hai insegnato che sul web bisogna sempre stare attenti perchè si può incorrere in feccia umana come te...e se succede bisogna farsi i cazzi propri e lasciar parlare se non si vuol perdere tempo dietro ad un povero 17enne sfigato e solo che ha tanta rabbia dentro e passa le giornate a perseguitare gli altri sul web
RispondiEliminano max...c'è uno che da Pasquale si firmava come Cap.Kirk
RispondiEliminaMax, te stai sempre in mezzo come un pisello tra le palle
EliminaOk Mattia puoi aNCHE andartene, di certo non mi mancherai...
RispondiEliminama sappi che sei il mio CAZZONE...TI HO PRESO IN GIRO DOVE COME E QUANDO VOLEVO...
volevi fare il simpatico e te la sei presa nel culo e te ne sei andato...
va bene così...perdente
MA CHE MI COMBINI?
Sì Pasquale...di sicuro a darti corda non c'ho fatto una bella figura, su questo ti do piena ragione, bastava lasciarti perdere molto tempo fa. Ricordati comunque che tu puoi distorcere tutto quello che vuoi, vomitare odio alle persone che vuoi e via dicendo, ma un domani, come tutti ti guarderai allo specchio sapendo la persona che sei in realtà...e quella persona a te stesso non potrai nasconderla cancellando qualche post da un blog. Spero che quel giorno capirai che comportarti come ti comporti tu è davvero miserabile, che far uscire fuori il peggio dalle persone non è cosa degna di stima, che tutti quanti abbiamo bisogno di seguire una propria etica se vogliamo essere degli uomini degni di questo nome. Spero davvero che tu lo capisca prima o poi e ti renda conto che la vita è già piena così di stronzi senza morale, non serve che tu vada ad aumentarne il numero. Ti saluto
RispondiEliminaMi rendo conto solo adesso di quanto Pasquale sia uno psicopatico del cazzo!
RispondiEliminaAltro che Pollicino! Lui non ha veramente niente da fare e non vede l'ora che qualcuno (con un account) giudichi il suo operato, per poi rompergli i coglioni fino allo sfinimento.
Giudicava Pollicino perchè censurava i commenti e lui ora fa lo stesso, se non peggio!
Non voglio fare sempre il razzista, ma quelli come lui sono sempre del S..
tu nn stai x niente bene , sciacquati la bocca prima di pronunciare la parola SUD
EliminaEeeeh mi dispiace ma l'impressione è sempre la stessa! Mi venisse UN solo esempio positivo che distrugga questo pregiudizio sociale..
EliminaSaluti
corvo sei proprio un odioso imbecille
EliminaMichele ho sentito diversi FALLITI parlare come te.
EliminaPeccato che tu sia così piccolo e già ragioni da FALLITO.
Non partire già sconfitto...cerca di migliorare!Vai a scuola, ascolta mamma e papà, non disobbedire, vai a messa, fai i compiti,mangia le verdure e non pensare a tutte le altre cazzate come questa che ti vengono in mente
Ciao Michele,
RispondiEliminainnanzitutto mi spiace contraddirti ma io sono di Asti...
Il sud, dunque, non c'entra un cazzo!
Modera il linguaggio ragazzino altrimenti sarò costretto a farti decurtare la paghetta settimanale...poi va a finire che non puoi comprarti le figurine e le patatine fritte quando esci dalla messa della domenica mattina.
Si Pasquale, si! Bravo Pasquale, adesso vai a lavorare!
EliminaMattia,Una volta mi hai scritto
RispondiEliminaBisogna sempre ritirarsi all'apice della forma se non si vogliono fare grandissime figure di merda.
E tu ti ritiri dopo una sonora sconfitta, con la coda tra le gambe ed un palo nel deretano....bella coerenza la tua
mah...se mi hai "sconfitto" come dici tu non vedo perchè ti rode tanto che non ti risponda più...continua a spalarmi merda addosso sul tuo blog se ti fa stare meglio,però almeno evita di parlare di coerenza, dato che quello che diceva W la democrazia e poi censura i commenti sei tu
RispondiEliminaNon mi rode affatto...ti sto semplicemtne restituendo, fino all'ultimo grammo, tutta la merda che mi hai buttato Tu addosso a me; devi imparare la lezione, RAGAZZINO
RispondiEliminaok...divertiti
RispondiEliminaCome dicevi tu:
EliminaSei un vero spasso in giornate come questa dove non ho un cazzo da fare
Aaaah ma allora non hai un cazzo da fare!
EliminaDai, GIUSTIFICATO!
la merda comunque te la sei gettata da solo inventandoti la mail di pollicino...io ti avevo solo scritto quello, da lì hai cominciato a censurare i commenti e ad esacerbare i toni della discussione...ricordati questo,GRAND'UOMO
RispondiEliminaAh Mattia, sto ancora aspettando la scansione della tua laurea, come mi avevi promesso!!!!
EliminaOppure ho fatto centro? non cel'hai vero???ihihihihih
MA CHE MI COMBINI???????
Già te l'ho scritto dopo che tu mi hai scritto che ti ho scassato la minchia, che mi hai dato del bisessuale e hai messo in dubbio la mia istruzione...scusa tanto se la cosa mi aveva fatto irritare
RispondiEliminaMA NON PRIMA CHE TU MI DICESSI CHE HO LE PALLE MOSCIE
Eliminano no...guarda bene...è prima caro!Per quanto riguarda la mia laurea non penso proprio che perderò del tempo a scansionartela...chissà quali belle sorpresine con photoshop pubblicheresti poi sul tuo bel blog...come se l'avessi fatto comunque
RispondiEliminase se la scusa è buona!
RispondiEliminapuoi semre pubblicarla sul tuo blog, hai detto che sei bravo al pc, facci vedere quanto!
o la maestra non tel'ha fatto ancora vedere????misero studentello della minchia
e poi ricorda che l'idea è stata tua...eh già che ci sono pubblicherò sul mio blog la tua mail dove scrivi ciò
Ok...se ti fa stare meglio pubblicala
RispondiEliminaoooooPPSSSSSS....
RispondiEliminano no...scusa ma l'avevi detto tu una volta di essere di napoli...ma magari mi ricordo male. Comunque no, la psicologia che studio da 5 anni in bicocca Milano non mi insegna certo questo(ti farò avere la scansione della mia laurea così almeno la pianti di scassare i coglioni su sta cosa)...
ALLORA?CHE MI COMBINI?????AHAHAHAHHAHAHAHA
CHE FESSO CHE SEI
Sono uno stagista Pasqualino...sai cosa significa?no? mentre finisco gli studi lavoro anche e per di più gratis...non mi sono mai vantato di essere psicologo, ora vatti a divertire sul tuo blog...tanto vedo che mi stai attribuendo ogni commento che non segua la tua linea di pensiero...ma del resto è un tuo marchio di fabbrica no?Comunque sì...hai vinto...sono letteralemtne prosciugato dalla tua insistenza...fosse almeno stimolante parlare con te sarebbe un conto ma sei solamente una persona odiosa e so che a continuare a risponderti non finirà mai
RispondiEliminaGRAZIE MATTIA, E' STATO BELLO GIOCARE CON TE...
RispondiEliminaDA QUANDO TI CONOSCO HO SCOPERTO DI AVERE 3 COGLIONI: IL MIO TERZO VOGLIONE SEI TU.
PS: MA CHE MI COMBINI?
ciao cazzone, come stai?
RispondiElimina