lunedì 12 marzo 2012

A Pasquale

Ciao Pasquale...se mai leggerai questo post...ti chiedo cortesemente di permettermi nuovamente di risponderti sul tuo blog, in modo tale che la gente possa farsi un'idea, mentre dibattiamo educatamente (non come abbiamo fatto per mail)di che razza di persona tu sia. Sì proprio tu che hai augurato per mail tumori a me e a tutti i miei familiari e che da qualche giorno continui a scrivermi che vorresti avere un rapporto omosessuale con me. Ecco Pasquale...te lo chiedo perchè se c'è una cosa che mi dà sui nervi è l'ipocrisia e tu a mio modesto parere sei l'ipocrisia fatta a persona. Vorrei vedere se hai il coraggio di dire quello che mi hai detto in privato pubblicamente. Se qualcuno per caso leggesse questo post (non credo perchè non farò spam su altri siti pubblicizzandomi come fa lui) potrebbe cortesemente farglielo sapere? Vediamo se hai un pò di spina dorsale. Anche perchè se la tua preoccupazione è che difenda Pollicino non hai nulla di che preoccuparti dato che ho sempre esternato la mia antipatia verso di lui...quindi cos'hai da temere?
P.s. qualcuno può dire a Cap.Kirk che si dice raccatta palle invece che racchetta palle? Se vuole insultarmi che almeno lo faccia senza fare la figura del pirla